b0e6cdaeb1 Se ami il libro dei Tre Musketer, penso che ammirerai The Man in the Iron Mask. Tutti gli attori stanno giocando molto bene e in modo credibile. Gabriel Byrne nel ruolo di D'artagnan. Inoltre, Malkovich, Depardaeu, Di Caprio e Irons ci mostrano come deve essere una grande performance di recitazione. Tuttavia, le ragazze adolescenti potrebbero non essere come questo film. Se stanno solo cercando il Caprio. E 'davvero un peccato chiamare questo film (L'uomo nella maschera di ferro), dovrebbe essere chiamato (Gli idioti nella maschera di carta !!) .. davvero questo film ha distrutto il fascino e la gloria dell'originale romanzo di Alexandre Dumas père con errori fatali e distorsioni !! Prendiamo ad esempio: <br/> <br/> <ul> <li> I 3 moschettieri (D'Artagnan, Athos, Porthos e Aramis) sono stati gli eroi originali di questo romanzo e non Leonardo DiCaprio (King Louis XIV e il suo gemello </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Athos non era quel tipo dall'aspetto grave - Porthos non era un ruffiano pazzo e disperato che in un momento vuole suicidarsi e in l'altro momento offre una prostituta al gemello del re Luigi XIV … </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> D'Artagnan era il personaggio principale di questo romanzo - In la storia originale </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Porthos è morto dai soldati del re Luigi XIV cercando di scappare e difendere il suo compagno Aramis </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Nella storia originale: Athos è morto dopo il figlio </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> nella storia originale , D'Artagnan è morto nella guerra tra Francia e Olanda nel giorno in cui è stato promosso come il grande maresciallo di tutto l'esercito francese e questa è stata la fine della storia </ li> </ ul> <br/> <br /> <ul> <li> Nella storia originale (Marchialli) il gemello del re Luigi XIV fu catturato da D'Artagnan e non poté scappare e l'intero piano fu distrutto </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> È un peccato dire che il cardinale era il vero padre del re Luigi XIV e il suo gemello e non il re Luigi XIII </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Leonardo DiCaprio - di qualsiasi misura - non è adatto a interpretare il ruolo del re Luigi XIV e del suo gemello </ li> </ ul> <br/> <br/> Davvero sono rimasto scioccato quando ho visto questo film che è in ogni caso vicino al vero grande romanzo <br /> <br/> Mi dispiace Leo *** Lo'ay Pensavo che The Man In The Iron Mask fosse un film davvero eccezionale, ho amato Leonardo Dicaprio in quel film, era eccellente in quel film. Ho trovato questo film uno dei migliori che ho visto in tanti anni !! John Malkovich è stato fantastico come Athos. Ha davvero mostrato il suo talento in questo film! Speravo solo che ci fosse stato di più! Ti ha fatto sentire che era Athos e non solo un attore che recitava una parte. Le emozioni che mostrava di amare con Raoul, di arrabbiarsi con D`Artangan e Louis erano molto convincenti! Jeremy Irons è stato eccellente. Mi è piaciuto molto il suo ritratto di Aramis. Le sue espressioni erano Priceless. Ho visto questo film più volte e mi diverto di più ogni volta! inestimabile! Questo è un ottimo film. Se non l'hai visto, guardalo. Anche se non ti piacciono cose come questa, vedi. Se leggi The Three Musketeers, o se ti piacciono cose del genere, guardalo. TMITIM è molto simile. Inoltre, se hai visto un film di The Three Musketeers, è molto simile ad alcuni di questi, quindi guardalo. Questo è tutto ciò che ho da dire.
Echarnatab Admin replied
369 weeks ago