Echarnatab Admin replied

368 weeks ago

L'amante Di Ferro

Show Spoiler

374e6bdcca Grande film .. con il leggendario personaggio di Jim Bowie e il leggendario Knive, e come è nato. <br/> <br/> Racconti di come Jim Bowie è diventato la leggenda; e come non cadere per le donne sbagliate. <br/> <br/> Se solo avesse ascoltato suo fratello / i e la sua famiglia sul suo amore. Alan Ladd è stato eccellente in questo, così come Virgina Mayo …. e il resto del cast. Grande film. Lo è davvero. <br/> <br/> È già uscito come DVD? Per favore qualcuno può dirmi … ???? Mi piacerebbe avere questo film su DVD <br/> <br/> Forse anche questo film potrebbe essere rifatto per una nuova generazione con ancora più dettagli sul modo in cui il coltello è stato realizzato ecc., Ecc. <br/> <br/> Ma chi sarebbe il protagonista ????
Gordon Douglas era un po 'cattivo di Michael Curtiz alla Warner Brothers in quanto poteva girare la sua mano su quasi tutti i generi che lo studio gli assegnava. All'inizio degli anni Cinquanta, Alan Ladd aveva esaurito le ambientazioni esotiche per incontrare Veronica Lake e William Bendix alla Paramount e sebbene la sua più grande interpretazione e il più grande film della Paramount di gran lunga (Shane) fosse già nella scatola anche se inedita la sua agente Sue Carroll ha concluso un accordo questo lo portò a Warners che, essendo alla sua esibizione di spicco a Shane, fece un altro 'western' per dargli il benvenuto a bordo.Come biografia di Jim Bowie, si adatta a dove tocca e si conclude senza alcun riferimento all'Alamo, probabilmente un po 'complicato visto che Bowie finisce il film sposato con la figlia di un funzionario messicano. A parte questo, è un bell'esempio del genere con Ladd in cima al suo gioco, anche se interpreta Bowie come un bravo ragazzo che non sembra aiutare a uccidere la gente, soprattutto a causa del suo coinvolgimento con la super-cagna socialite Virginia Mayo. In termini di carriera complessiva di Ladd si colloca bene nella metà superiore e sicuramente intratterrà nove spettatori su dieci.
Vivo a Bowie County, una delle 37 contee del Texas che sono state costruite mentre il Texas era una Repubblica, e questa contea è stata chiamata per James Bowie, un eroe di Alamo e un eroe della Repubblica. Il resto della storia non è così eroico. James Bowie era un falsario, un ladro, un essere umano orribile e un ladro di terra. In questa zona del Texas, è amato per essere alla fine di Alamo ed essere un mascalzone irascibile che ha forgiato concessioni di terra, ha forgiato borse di studio spagnole e ha appena fatto alcune cose terribili e difficili. Ha ucciso molte persone in duelli ma il suo nome è stato gentilmente prestato? No. Ora in Texas, dove vivo, il coltello Bowie è una vera e propria grande cosa. Ne possiedo uno e lo lego alla mia gamba quando esco nel deserto. Ed è un grande deserto. L'area in cui Jim Bowie faceva il suo mestiere (furto) è piena di grandi pini e molti, e intendo molta acqua. Usciamo nei grandi laghi, ma nessuno è stato creato dall'uomo. Solo il lago Caddo, a sud est di dove vivo, è fatto dall'uomo. Ecco dove Jim Bowie ha fatto la sua richiesta. Non voglio andare oltre, ma Jim, o James Bowie come è stato chiamato in quest'area, è considerato un eroe. Ma questo film è terribile all'accuratezza, meraviglioso per il ricordo.
Non sono mai stato un fan dei western, non sono cresciuto con loro e ho sempre pensato che il genere venisse sopravvalutato personalmente. <br/> <br/> Ogni tanto però arriva un film che ha un fascino distinto nonostante il suo genere , questo è un film del genere. Non sono sicuro al 100% perché mi sia piaciuto o perché si sia distinto dal pacchetto, c'è un certo aspetto intangibile che attrae davvero; la cosa più vicina che mi viene in mente è "The Mountain" (1956, Spencer Tracy, Robert Wagner), è un film che credo abbia la stessa qualità immateriale. <br/> <br/> Consiglio questo per entrambi i fan occidentali e non occidentali (come me) allo stesso modo.
Mentre non sono esperto della vita di James Bowie, ne so abbastanza per rendermi conto che questa produzione della Warner Brothers è piuttosto molle. Invece di concentrarsi sugli exploit dell'uomo (ed erano molti e incredibilmente selvaggi per un uomo che è morto così giovane), il film si concentra troppo spesso su una relazione simile a una soap opera tra lui e qualche dama (Virginia Mayo) - e io Supponiamo che la maggior parte, se non la totalità, di questo sia stata compensata per il film. È un peccato, dato che l'uomo era davvero un individualista robusto e un po 'pericoloso - solo il genere di cose che DOVREBBE essere stato molto più interessante di questo film. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che vorrei il film aveva mostrato, avrebbero reso più divertente e interessante. Nel pazzo duello scappato dove Bowie viene sparato (che è nel film), i reali sono ancora più folli e sanguinosi - non solo Bowie ha sparato ma è stato sfondato in testa con il calcio della pistola e pugnalato con una spada- -una spada che si è incastrata in lui !! Mentre l'assassino cercava di scacciarlo, Bowie lo sventrò con il suo coltello !! Inoltre, non c'è davvero nulla di Bowie e War for Texan Independence - non solo la sua morte all'Alamo, ma tutti i combattimenti che ha fatto PRIMA di questo! Per questo motivo, il film sembra molto incompleto e si concentra sugli aspetti più noiosi (e probabilmente apocrifi) della sua vita pazza.

the Blue Malone, detectives imaginarios full movie in italian free downloadfree download Out of ReachThe Diabolical AdonisThe Cold of the BarrelThree Kings downloadAvengers - I pi potenti eroi della Terra movie download in hdI Saw the Devil full movie in italian free download hd 720pWolverine and the X-Men full movie download in italian hdthe Episode 1.45 full movie in italian free download hdfree download The Alive Tribe
Please log in to post a reply.