Echarnatab Admin replied

377 weeks ago

Batman

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è sempre piaciuto questo spettacolo di batman animato. Aveva buone storie, buon cast e voci per i personaggi, buona animazione e buona musica! La serie è stata sempre fantastica e violenta per un film d'animazione. Se sei un fan di Batman e puoi dare un'occhiata questa serie Batman lo fa perché è davvero una buona serie!
Ricordo di essermi svegliato ogni sabato mattina e di essere andato al piano di sotto a dare un'occhiata a Batman, sono riuscito a vedere alcuni episodi in DVD oggi ed è facile capire da dove provenga l'ispirazione per la saga di Batman Begins. Questo non è solo un cartone animato per bambini, ma i suoi temi per adulti lo rendono anche un piacere per il pubblico più anziano. L'uso del dialogo e per non parlare dei colori che gli conferiscono il tocco gotico fanno di The Batman una forza da temere! I malvagi sono veramente malvagi e non comici per i cartoni animati che abbiamo in questi giorni, alcuni possono essere davvero spaventosi per i bambini, ma poi il produttore non li accompagna completamente perché abbiamo a che fare con uno spettacolo di fumetti per bambini qui. Tutte le persone sono ritratte come persone in 3-D con personalità proprie, sia che si tratti di Robin, Mr.Freeze e soprattutto di un personaggio complesso come l'Enigmista è stato gestito. Per riassumere, direi che è stata ri-visitata una parte d'oro della mia infanzia e sono felice di dire che non ho perso alcun rispetto per questo! I fan del nuovo Batman dovrebbero provarlo con aria di sfida. <br/> <br/> BATMAN: 8.8 SU 10
Questo è tutto ciò che dovrebbe essere uno spettacolo d'avventura. Ha azione, dramma, commedia, tragedia e un tocco davvero gotico (che si adatta a Gotham). La cosa interessante del personaggio di Batman è che l'unica ragione per cui diventa Bruce Wayne è fare abbastanza soldi per finanziare il suo lavoro Batman e aiutare i meno fortunati. È un personaggio così tragico che ha rinunciato a una vita personale per i suoi genitori. Le storie sono meravigliosamente intelligenti e divertenti allo stesso tempo. Ci sono pochissimi episodi poveri in questa serie (ma si noti che alcuni sono). Anche i cattivi zoppi come il Clock King e il Mr. Freeze sono resi coinvolgenti ed eccitanti. Ignora i film e guarda la serie. Diamine, a volte può anche essere molto più realistico dei film (come in & quot; I am the Night & quot;) Alcuni episodi raccomandati sono: & quot; Almost Got 'Im & quot; (un gioco di poker in cui Bat-Villain racconta come lo hanno quasi ucciso), & quot; His Silicon Soul & quot; (un clone robot di Batman è un po 'troppo simile a quello di Batman anche per le offerte malvagie dei computer) e "l'Uomo che ha ucciso Batman" quot; (in cui un piccolo truffatore ha apparentemente ucciso Batman … per caso)
Questa era una delle mie versioni preferite di Batman, durante l'infanzia. Kevin Conroy era una voce molto convincente per l'oscuro e misterioso crusader con cappuccio. C'era anche Richard Moll come il cattivo Two-Face e Paul Williams come l'intrigante The Penguin. Ma il momento clou dello show è stato ovviamente The Joker, doppiato da Luke Skywalker di Star Wars, Mark Hamill. Probabilmente lo hanno scelto perché ha una bella risata. Era sempre lì per farmi ridere. L'unico piccolo problema è che di solito faceva qualcosa per se stesso e non faceva davvero molto per ferire le persone. Voglio dire che ha fatto occasionalmente, ma penso ancora che Jack Nicholson sia il miglior Joker. C'erano anche altri buoni cattivi come The Riddler, Poison Ivy, Mr. Freeze, Clayface, The Ventriliquist (o Dummy, con Scarface), The Scarecrow e molti altri. Ha vinto l'Emmy per il miglior programma animato (per programmare un'ora o meno). Batman era il numero 84 su 100 icone della cultura pop più grandiose. Molto bene!
Questo è stato uno spettacolo che ho visto da bambino e ricordo l'inizio di inizio oscuro che iniziava e gli episodi mozzafiato che sono pieni di azione e che mi lasciano sempre di più. Questo è il motivo per cui questo merita un 10/10 ed è la più grande serie di cartoni animati di tutti i tempi. È bello avere uno spettacolo che non è solo per i bambini, visto che molti adulti sono cresciuti guardando questo e lo fanno ancora adesso, questo è ciò che lo rende meraviglioso come puoi goderlo a qualsiasi età! Con grandi voci come Kevin Conroy e Mark Hamill, cosa c'è da non amare. Se vuoi iniziare a guardare uno spettacolo di fumetti di supereroi, devo indicarti Batman la serie animata perché è qualcosa che puoi guardare più e più volte e non stancarti mai.

Heir to the Wayne family fortune, Bruce Wayne lives by daya seemingly lavish playboy millionaire socialite, but by night assumes the role of his crime-fighting alter-ego: the caped crusader known
italian movie download Fate Extra Last EncoreThe Silent Service movie mp4 downloadSharpe's Challenge song free downloadRivolta al Central Park download torrentIl lungo duello malayalam movie downloadCharlie's Angels movie mp4 downloadSharknado scaricare filmA costo della vita full movie in italian free download mp4The Serpent torrentStargate: Continuum full movie in italian 720p download

last edited 295 weeks ago by Echarnatab
Please log in to post a reply.