Echarnatab Admin replied

369 weeks ago

Return Of The Ghostbusters

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 WOW … MOLTO IPRESSIVO. <br/> <br/> per $ 3000, hai fatto un film molto impressionante … <br/> <br/> Come l'hai fatto, non lo so … ma che è talento. <br/> <br/> Sì, c'erano alcuni difetti, non nella trama ma nella produzione generale, ma su qualcosa di questo calibro, che è facilmente trascurato. <br/> <br/> Per la maggior parte, attori non avevo precedenti esperienze cinematografiche … e anche se ha dimostrato un po 'di abitabilità, è ancora meglio di qualsiasi film che ho visto realizzato nei milioni di persone. <br/> <br/> Il tuo vero talento brilla … e non vedo l'ora vedere altri film da te. <br/> <br/> Mi rendo conto che questo non è su DVD, ma solo online a causa di questioni legali,ma avere un film in DVD dovrebbe essere preso seriamente in considerazione. <br/> <br/> Tendo a spendere quella somma di denaro in un solo fine settimana senza esitazioni … ma sai come lavorarci davvero. <br/> <br/> Dovrei investire nella tua azienda, dato che voi ragazzi avete davvero le competenze di cui mancano così tanti scrittori, attori, produttori, registi e troupe di Hollywood. <br/> <br/> Le uniche parti di questo film che non si adattava - era la scena della rissa da bar e le strane imprecazioni - era davvero fuori luogo insieme al commento del MILF. <br/> <br/> A parte tutti, i tuoi effetti speciali, i costumi, il punteggio, il lavoro della macchina da presa e il montaggio sono stati davvero dannatamente belli. <br/> <br/> A partire dai tuoi curriculum, la maggior parte del tuo lavoro proviene da film autoprodotti, è tempo di sbloccare un budget più alto e mostrare il tuo lavoro al pubblico. <br/> < br /> Non so quanti film ho visto dove ero così poco impressionato - hanno avuto grandi "quotazioni", grossi soldi e tutti gli strumenti disponibili - supportati da una grande compagnia di produzione e sono ancora usciti con qualcosa che non valuterei sopra a 3. <br/> <br/> Voi ragazzi avete quello che serve e speriamo che non lo perdiate mai. <br/> <br/> Posso solo immaginare cosa potreste tutti fare con un budget di oltre 20 milioni … <br/> <br/> Buona fortuna, ottimo lavoro e tenerli in movimento. <br/> <br/> Ho dato questo 9 a causa di tutto lo sforzo combinato con l'abilità lavorare con un budget così piccolo e completare qualcosa che vale la pena vedere. Anche se questo non è tra i miei preferiti, mostra molte promesse e un lavoro ben fatto. <br/> <br/> La canzone dei titoli di coda si adatta perfettamente.
Devo ammettere, ero molto diffidente quando in qualche modo mi sono imbattuto in questo. Mia moglie stava leggendo la lista di fantascienza zoppa pubblicata su Yahoo questa mattina elencando le liste dei fan dei migliori film di fantascienza di tutti i tempi. Non riuscivo a ricordare in che anno è uscito Ghostbusters, quindi sono saltato su IMDb per controllare e sono inciampato in questa piccola gemma. Ho pensato di dargli una possibilità perché non avevo niente da fare in una pigra domenica. Sono davvero colpito. Per un fan film, questo culo scalcagnato secondo me. Per quello che hanno dovuto lavorare e il budget disponibile, l'ho adorato! Lo consiglierò a tutti i miei amici per fare il check-out e divertirvi. Grazie per aver riportato indietro i ricordi dei grandi ottanta, ma questa volta con una nota positiva :) Non vedo l'ora di dare un'occhiata agli altri lavori di Hank Braxtan. Lavoro ben fatto! Post scriptum Non avevo nemmeno un account IMDb prima di guardare questo, mi sentivo obbligato a dare una recensione e offrire qualche incoraggiamento per guardare questo film che ho fatto un account finalmente dopo anni di utilizzo di questo sito.
Lavoro nel settore degli effetti speciali da oltre vent'anni lavorando come designer di intrattenimento nel settore cinematografico. Sì, sono un grande fan di tutto il franchise di Ghostbusters e sono conosciuto in questa comunità come Paranorman, il tizio che costruisce proton pack e oggetti correlati per collezionisti Ghostbusters e ghostheads in tutto il mondo. Quando Hank Braxtan mi ha chiesto di creare il nuovo design e di fabbricare il Neutrino Pack della produzione per "Return of the Ghostbusters" gli ho detto & quot; beh, avrò bisogno di tempo per pensarci … HECK YEAH! & Quot; <br/> <br/> Per prima cosa sono stato accolto con meravigliosi effetti visivi con la sequenza del titolo e poco dopo sono stato immediatamente coinvolto nella trama. Le immagini generate dal computer di "Return of the Ghostbusters" erano ben eseguite e non erano opprimenti e anche gli effetti fisici della vecchia scuola erano ben posizionati. Questo è uno dei miei film di fan preferiti!
Ho appena visto & quot; The Return of the Ghostbusters & quot; e sono solo meravigliato. Non posso credere che questo sia solo un fan film. È professionale in ogni modo! Bella recitazione, grandi effetti, buona trama. Le modifiche come le gag erano sul punto. Mi sono piaciuti anche gli one liners! Ci sono un sacco di buone idee e nuove funzionalità per mantenere il film interessante. Per esempio introducendo un nuovo pacchetto di neutrini.Chiunque abbia mai guardato uno dei precedenti Ghostbusters-Movies dovrebbe dargli almeno un'occhiata. Puoi sentire l'amore per il materiale nel film. Ho anche pagato per vederlo. Sfortunatamente ho letto che non ne farò un altro. Per favore ragazzi, il mondo è pronto per un ritorno del ritorno dei ghostbusters. Sono sicuro! Facci un favore e ne fai un altro … solo uno in più!
Sono un fan di questo gruppo. Ho amato Freddy vs i fantasmi-busters e quando ho sentito parlare del nuovo non potevo aspettare. l'ho visto il giorno in cui è uscito e vorrei ringraziarli per averlo fatto. gli do un 10 perché è bello vedere indietro i fantasmi. quello che non mi è piaciuto era che fosse un po 'banale ma l'ho guardato un paio di volte e mi piacerebbe comprare un DVD con ore e ore di filmati extra e più scene e un lungo documentario sul perché lo hanno fatto. Ho 18 anni e mi sono ritrovato nei pirati fantasma quando l'ho visto per la prima volta, lo guardavo ancora e ancora. l'ultima cosa che penso che il film necessario è stato per loro di fare un sequel con James Rolfe (nerd arrabbiato) come membro del cast principale.

The Ghost Adventures crew return to tackle the terrors of the night.
Il giorno della luna nera full movie in italian free download hd 720pModesty Blaise: La bellissima che uccide torrentfree download Rogue - Il solitariodownload movies30,000 Leagues Under the Sea download torrentBlackhawk download torrentAnno 2000 - La corsa della morte full movie hd 1080p2 Guns: Zero Tolerance song free downloaddownload Hansel Gretel: Warriors of Witchcraftitalian movie download Hudson Hawk - Il mago del furto

last edited 287 weeks ago by Echarnatab
Please log in to post a reply.